TERMINI E CONDIZIONI

Termini e Condizioni Generali di Vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (in seguito indicato come condizioni generali)disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati (in seguito indicati come prodotti) sul sito www.caterinalecchi.com
Tutti i contratti per la vendita di prodotti dal sito di www.caterinalecchi.com a terzi(i “clienti”)sono regolati dalle presenti condizioni generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta,ordine,conferma d’ordine di acquisto dei prodotti stessi.

Condizioni d’acquisto
www.caterinalecchi.com

Società venditrice:
CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C
Sede legale:
Via San Gervasio,24
24041 Brembate (BG)
P.IVA/C.F. 04434550168
REA : BG-462713

Per contatti e informazioni puoi scriverci alla seguente e-mail: caterinalecchi@mail.com
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati da CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM) devono intendersi IVA INCLUSA.

I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati da CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM) annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
Nonostante CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM) possa fornire indicazioni sulle caratteristiche dei prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati. Le immagini dei Prodotti sono indicative e non vincolanti. Le caratteristiche tecniche e i colori dei prodotti potrebbero differire rispetto alla descrizione riportata.
Qualora un’offerta speciale promossa da (CATERINALECCHI.COM) preveda l’invio di un prodotto in omaggio insieme ad uno o più prodotti acquistati, il Cliente avrà diritto a tale prodotto omaggio solo se lo stesso sia stato espressamente richiesto dal Cliente nell’ordine inviato a CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM) e fino all’esaurimento delle scorte.
Nessuna assistenza o sostituzione viene fornita in relazione ad eventuali prodotti ricevuti in omaggio da CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM)

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Bonifico Bancario Anticipato>
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C che deve avvenire entro MASSIMO 5 GIORNI lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (CODICE)che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
BANCA: Deutsche Bank
DESTINATARIO BONIFICO: CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C
CAUSALE: Ordine a CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C Numero: …….
IBAN: IT 60L 031 045 275 000 000 082 1562

Carta di Credito

Scegliendo di pagare con XPay (sistema di pagamento rapido e sicuro del gruppo Nexi conforme a tutti i protocolli d’acquisto) l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard,G-Play,Apple-Play) o prepagata assegnata. XPay tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare .L’acquirente verrà reindirizzato sul sito dove potrà completare l’ordine ed effettuare il pagamento.

Accettazione degli ordini

Tutti gli ordini di acquisto di prodotti inviati a CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM) dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. Ciascun ordine di prodotti costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante per CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM)solo se dalla stessa confermato per accettazione.
CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM) si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati. In caso di mancata possibilità di esecuzione dell’ordine da parte di CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM)(es. qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei prodotti ordinati dal Cliente) CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM) provvederà al più presto ad informare il Cliente stesso, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso né ad indennizzi o risarcimenti di sorta.
La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa da CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM)al momento della spedizione dei prodotti stessi al Cliente. Qualora il Cliente sia titolare di Partita IVA e desideri ricevere fattura a proprio nome, dovrà indicare tale richiesta nell’ordine. In difetto, CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C non emetterà fattura fiscale.

Modalità di spedizione

Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere in tutta Italia. Gli ordini vengono generalmente gestiti dopo 2/3 giorni lavorativi. A pagamento effettuato in 3/5 giorni lavorativi riceverete il vostro ordine all’indirizzo specificato.
CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C non è responsabile di eventuali ritardi
I costi di spedizione variano in base alle località che non rientrano nella spedizione STANDARD
(spedizione standard €6,50) es:isole minori, Venezia e zone franche e a seconda del peso volumetrico dell’ordine per le spedizioni all’estero. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, ne di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.
Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM)ed accettate per iscritto da Caterina di Lecchi Caterina.

Garanzia e assistenza

CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM) garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti dovranno essere denunciati dal Cliente tramite mail caterinalecchi@mail.com , a pena di decadenza, entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna. In caso di operatività della garanzia CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM) il Cliente avrà diritto alla sostituzione del prodotto danneggiato dietro restituzione dello stesso eventualmente riparato.
Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM) è sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM) a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente – ivi compreso il caso dell’inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM) nei confronti del Cliente per effetto dell’esecuzione di un ordine – la responsabilità di CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C (CATERINALECCHI.COM) non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione. Per ogni necessità di assistenza contattare il seguente indirizzo email  caterinalecchi@mail.com

Diritto di recesso

E’ possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. Potete richiedere un cambio articolo, un buono da utilizzare nei 30 giorni successivi o un rimborso.La scelta non e’ modificabile successivamente .Non si accettano resi su prodotti personalizzati o ordinati con misure al di fuori di quelle indicate sul sito.
Per avvalersi del diritto di recesso occorre effettuare richiesta per iscritto tramite e-mail all’indirizzo caterinalecchi@mail.com indicando nell’oggetto “RICHIESTA RESO” e il numero di ordine in modo tale di poter velocizzare la procedura di autorizzazione al reso.
Il reso viene accettato solo se il prodotto si trova esattamente nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, indossato o danneggiato.
I prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, compresi di tutto quanto compreso nella stessa alla consegna. Dovrà essere da noi ricevuto entro massimo 10 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al reso. Le spese a vostro carico saranno quelle di spedizione per la restituzione dei prodotti acquistati, resterà inoltre a Vostro carico qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti stessi in Vostro possesso e durante il trasporto per la restituzione: siete per tanto invitati ad assicurarVi di adottare ragionevoli misure di custodia.
L’indirizzo postale a cui rendere l’articolo è:

CATERINA LECCHI Via T. Tasso, 83 – 24121 Bergamo

Una volta ricevuto il prodotto restituito CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C provvederà ai necessari provvedimenti relativi alla conformità degli stessi, alle condizioni ed ai termini richiesti.Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente ,Vi verrà inviata a mezzo e-mail, all’indirizzo di registrazione, la relativa conferma di accettazione reso. In caso contrario riceverete una e-mail di rifiuto motivato.
Qualunque sia la modalità di pagamento da Voi utilizzata, il rimborso sarà attivato nel minor tempo possibile e comunque entro 30 (trenta)giorni dalla data in cui CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C stessa sarà avvenuta a conoscenza dell’esercizio da parte Vostra del diritto di recesso tramite invio mezzo e-mail.
Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme da Voi pagate per l’acquisto del prodotto reso dipenderà anche dalle modalità di pagamento utilizzate.
In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale.
Il reso può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte.
Vi preghiamo di comunicarci qualsiasi problema o reclamo relativo al vostro ordine esclusivamente all’indirizzo caterinalecchi@mail.com

specifichiamo @mail e NON @gmail

Nel caso di controversie nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita e dall’esecuzione delle stesse, il foro competente a dirimerle in sede civile sarà quello di Milano.
In nessun caso, le modifiche eventuali delle presenti Condizioni Generali di Vendita avranno comunque effetto sui Vostri diritti inderogabili.
Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita di CATERINA LAB di Caterina Lecchi e Daniele Amaglio S.N.C