SPEDIZIONI E RESI

SPEDIZIONI
gli ordini vengono generalmente gestiti dopo 2/3 giorni lavorativi a pagamento effettuato in 3/5 giorni lavorativi riceverete il vostro ordine all’indirizzo specificato CATERINA di Caterina Lecchi non è responsabile di eventuali ritardi di spedizione

RESI
E’ possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco.

Potete richiedere un cambio articolo,un buono da utilizzare nei 30 giorni successivi o un rimborso .

La scelta non e’ modificabile successivamente .Non si accettano resi su prodotti personalizzati  ordinati con misure al di fuori di quelle indicate sul sito.
Per avvalersi del diritto di recesso occorre effettuare richiesta per iscritto tramite e-mail all’indirizzo caterinalecchi@mail.com indicando nell’oggetto “RICHIESTA RESO” e il numero di ordine in modo tale di poter velocizzare la procedura di autorizzazione al reso.
Il reso viene accettato solo se il gioiello o l’articolo si trova esattamente nelle stesse condizioni i cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, indossato o danneggiato.
I prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, compresi di tutto quanto compreso nella stessa alla consegna.
Dovrà essere da noi ricevuto entro massimo 10 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al reso.
Le spese a vostro carico saranno quelle di spedizione per la restituzione dei prodotti acquistati, resterà inoltre a Vostro carico qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti stessi in Vostro possesso e durante il trasporto per la restituzione: siete per tanto invitati ad assicurarVi di adottare ragionevoli misure di custodia.

L’indirizzo postale a cui rendere l’articolo è:
CATERINA LECCHI Via T. Tasso, 83 – 24121 Bergamo

Una volata ricevuto il prodotto restituito CATERINA di Caterina Lecchi provvederà ai necessari provvedimenti relativi alla conformità degli stessi, alle condizioni ed ai termini richiesti.

Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente ,Vi verrà inviata a mezzo e-mail, all’indirizzo di registrazione, la relativa conferma di accettazione reso. In caso contrario riceverete una e-mail di rifiuto motivato.

Qualunque sia la modalità di pagamento da Voi utilizzata, il rimborso sarà attivato nel minor tempo possibile e comunque entro 30 (trenta)giorni dalla data in cui CATERINA di Caterina Lecchi stessa sarà avvenuta a conoscenza dell’esercizio da parte Vostra del diritto di recesso tramite invio mezzo e-mail.

Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme da Voi pagate per l’acquisto del prodotto reso dipenderà anche dalle modalità di pagamento utilizzate.
In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata,tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale.

Il reso può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte.

Vi preghiamo di comunicarci qualsiasi problema relativo al vostro ordine esclusivamente all’indirizzo
caterinalecchi@mail.com
– specifichiamo @mail e NON @gmail –